La Fiera del Turismo di Shanghai (TPS) riunisce più di cinquemila espositori provenienti dalla Cina e da tutto il mondo
Fonte:
Traduzione e aggiunte: GFJ
29 maggio 2023
Tourism Plus Shanghai (TPS) si colloca tra i principali eventi mondiali
Cuba promuove oggi le sue destinazioni e attrazioni turistiche partecipando all’edizione 2023 della fiera Tourism Plus Shanghai (TPS), che si svolge nella Cina orientale e si colloca tra i principali eventi mondiali.
Il suo padiglione offre informazioni sulle novità dell’isola nella cosiddetta industria senza camini, ma propone anche un approccio alla cultura e ai prodotti autentici che la rendono unica.
L’evento durerà fino a giovedì e, in questo contesto, i rappresentanti del Paese lanceranno a Shanghai la campagna Cuba Única, il cui debutto ufficiale in Cina è avvenuto pochi giorni fa a Guangzhou (sud).
Questa iniziativa presenta al pubblico, la qualità e i valori della nazione delle Antille, e mette al centro delle attrattive che contraddistinguono il suo settore turistico.
La TPS riunisce più di cinquemila espositori provenienti dalla Cina e da tutto il mondo per presentare i loro cataloghi di beni e servizi legati all’ospitalità, alla gastronomia, alle attività, alle attrezzature e alle strutture del settore.
È una piattaforma che cerca di promuovere contatti, opportunità di business, cooperazione e investimenti tra i numerosi operatori del settore turistico.
VIDEO: La Cina aiuta Cuba a rivitalizzare il suo settore turistico