Cuba ribadisce il suo appoggio alla Siria nella lotta al terrorismo

Il Presidente dell’Assemblea Nazionale del Potere Popolare di Cuba, Esteban Lazaro Hernandez, ha ribadito la posizione del suo paese in appoggio alla Siria nella sua guerra al terrorismo e per difendere la sua sovranità, l’integrità territoriale, ribadendo il rifiuto del suo paese a qualsiasi interferenza esterna negli affari interni del paese arabo.

Fonte: Risultati immagini per sana agencia
Notizia del: 09/12/2018
Cuba ribadisce il suo appoggio alla Siria nella lotta al terrorismo
Durante il suo incontro con l’ambasciatore siriano a Cuba, il Dr. Idris Meya, presso la sede del Parlamento cubano a L’Avana, il Presidente dell’Assemblea Nazionale del Potere Popolare di Cuba, Esteban Lazaro Hernandez ha sottolineato la necessità di rafforzare le relazioni interparlamentari compreso lo scambio di visite ufficiali e tutto ciò che potrebbe contribuire allo sviluppo di relazioni bilaterali in tutti i campi.

Lazaro ha ribadito che il popolo cubano guarda con orgoglio i trionfi raggiunti dall’esercito siriano nella lotta contro il terrorismo e ha espresso la fiducia che la Siria sarà vittoriosa nella sua guerra.

Meya nel frattempo ha sottolineato che la Siria scrive l’ultimo capitolo della guerra terroristica che dura da 8 anni, e che la vittoria è stata raggiunta grazie ai sacrifici del esercito arabo siriano e alla fermezza del popolo siriano contro le organizzazioni terroristiche.
Meya ha rilevato l’importanza di rafforzare le relazioni tra i parlamenti dei due paesi, tra cui il coordinamento tra di loro nei forum internazionali.

Pubblicato in Attualità, Cuba, Internazionale

IL GENOCIDIO PIÙ LUNGO DELLA STORIA

Fidel Castro: Cos'è Rivoluzione

Santiago Alvarez - Solidaridad Cuba Vietnam (1965)

Cuba - Solidarietà, Salute, Internazionalismo

ARCHIVI

Fidel Castro: Cosa sono gli Stati Uniti (video)

Viva el Socialismo (Fidel Castro Tribute)