Díaz-Canel si congratula con il collettivo del quotidiano Granma in occasione del 55 ° anniversario della fondazione del giornale

FOTO: @GRANMA_DIGITAL

Il presidente Miguel Díaz-Canel si è congratulato con il collettivo del quotidiano Granma, organo ufficiale del Partito Comunista di Cuba (PCC), in occasione del 55 ° anniversario della fondazione del giornale da parte del Comandante in Capo Fidel Castro.

L’Avana, 3 ott. (ACN) Il presidente Miguel Díaz-Canel si è congratulato con il collettivo del quotidiano Granma, organo ufficiale del Partito Comunista di Cuba (PCC), in occasione del 55 ° anniversario della fondazione del giornale da parte del Comandante in Capo Fidel Castro.“Tribuna della Rivoluzione e voce di Cuba davanti al suo popolo e al mondo”, ha definito Díaz-Canel  il giornale questo sabato nel suo account sul social network Twitter.

Twitter del  presidente Miguel Díaz-Canel (clikka sull’immagine)

Díaz-Canel ha collegato al suo tweet le informazioni relative alla consegna da parte del capo del Dipartimento di Ideologia del Comitato Centrale del PCC, Victor Gaute, al direttore del giornale, Yailin Orta, di un dipinto a nome del generale dell’esercito Raúl Castro, primo segretario del Comitato Centrale del PCC, e José Ramón Machado Ventura, secondo segretario del PCC.

In un altro tweet, Díaz-Canel ha ricordato la costituzione, il 3 ottobre 1965, del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, esattamente 55 anni fa, e a questo proposito ha detto: “Possa il nome del nostro Partito dire quello che siamo oggi e quello che saremo domani #SomosCuba #SomosContinuidad”, ha scritto il leader su quel social network.

Pubblicato in Attualità, Cuba

IL GENOCIDIO PIÙ LUNGO DELLA STORIA

Fidel Castro: Cos'è Rivoluzione

Santiago Alvarez - Solidaridad Cuba Vietnam (1965)

ATTUALE

Cuba - Solidarietà, Salute, Internazionalismo

ARCHIVI

Fidel Castro: Cosa sono gli Stati Uniti (video)

Viva el Socialismo (Fidel Castro Tribute)