VIAGGIO A CUBA!

Data / Ora
28.04.2024 - 12.05.2024
Tutto il giorno


Sono aperte le iscrizioni per il viaggio a Cuba organizzato da ASC Ticino dal 28 aprile al 12 maggio 2024: non solo turismo, ma un’esperienza per vivere l’isola ribelle a 360 gradi.
Anche quest’anno, stiamo organizzando un viaggio a Cuba, dal 28 aprile al 12 maggio 2024, per festeggiare il Primo Maggio sulla Isla Grande e vivere un’esperienza unica, con la possibilità di conoscere Cuba in tutte le sue sfaccettature.
Il viaggio quest’anno toccherà la parte ovest dell’isola (Avana, Viñales, Trinidad e Santa Clara). Il programma è ancora in fase di preparazione e i costi sono ancora da definire (ma la cifra si aggirerà attorno ai 3’000 CHF). Ma il tempo stringe per cui ci permettiamo inviarvi questo invito alla pre-iscrizione!
Vi chiediamo quindi di comunicarci al più presto una vostra eventuale pre-iscrizione. Sebbene il programma definitivo vi verrà inviato solo in seguito (con formulario di iscrizione definitiva), per poter riservare i voli e stabilire il prezzo abbiamo bisogno di sapere il numero di partecipanti.
Potete scrivere a ticino@cuba-si.ch per maggiori informazioni e per notificarci la vostra pre-iscrizione.
Pubblicato in

ARCHIVI