Il Partito Comunista Cubano ha espresso il suo appoggio alla Siria nella lotta della nazione mediorientale per sradicare il terrorismo, sottolineando che la vittoria sul terrorismo arriverà presto.
MHD Ibrahim/Mazen
Fonte: SANA
Traduzione e aggiunte: GFJ
L'ambasciatore siriano a Cuba, Idris Mayya, e il membro del Comitato Centrale del Partito Comunista Cubano Roberto Morales Ojeda si sono incontrati all'ambasciata siriana a Cuba. Foto: SANA
Roberto Morales Ojeda, membro del Comitato Centrale del Partito Comunista Cubano, ha incontrato l’ambasciatore della Siria a Cuba, Idris Mayya, nell’ambasciata siriana all’Avana, dove ha condannato la guerra terroristica condotta dagli Stati Uniti contro la Siria e ha affermato il sostegno di Cuba alla sovranità e all’indipendenza della Siria.
Da parte sua, l’ambasciatore Mayya ha esaminato gli ultimi sviluppi della situazione politica in Siria, sottolineando che la Siria sventerà tutte le trame imperialiste nel suo territorio grazie alla fermezza del suo popolo e l’eroismo del suo esercito.
Mayya ha condannato l’embargo imposto dagli Stati Uniti a Cuba, sottolineando l’importanza di rafforzare le relazioni tra i due paesi in vari campi.