LA MAFIA CUBANO-AMERICANA RICONOSCE L’ENTRATA DI YOANI SÁNCHEZ NELLE SUE FILA (+ FOTO)

di  Luis Miguel Rosales

Yoani Sánchez, la nuova stella della mafia cubano-americana. Nella foto Ileana Ros, Albio Sires, Yoani Sánchez, Mario Díaz Balart, Joe García e Bill Nelson.

La ‘indipendente’ Yoani Sánchez ha appena dimostrato, un’altra volta, nel Congresso nordamericano la sua totale dipendenza rispetto a coloro che negli Stati Uniti operano per il rovesciamento della Rivoluzione cubana.

Lì, nella sua amata patria, da dove vengono le migliaia di dollari che le permettono di vivere nell’abbondanza come una volgare mercenaria, è appena stata ricevuta nel Congresso nordamericano dal settore più estremista della reazionaria mafia cubano-americana e dai suoi alleati. Niente meno che da Ileana Ros, Mario Díaz Balart, Joe García, Albio Sires, Debbie Wasserman Schultz, gli stessi che lottano per mantenere il blocco contro Cuba, che difendono e promuovono il terrorismo contro Cuba e che hanno chiesto perfino un intervento militare nell’Isola per abbattere la Rivoluzione. È da illusi pensare che in questo incontro Yoani abbia chiesto di levare l’ "embargo" a Cuba, come lei lo chiama, e che in vari momenti di questo giro ha detto di condannare. Lei è mercenaria, ma non è sciocca, sa che dire questo lì, nella tana della mafia, sarebbe suicidarsi finanziariamente. Tutto quello che aveva potuto dire prima e che aveva sollevato alcuni vespai in quell’esilio recalcitrante, ora è stato dimenticato. Dimentichiamoci di ciò che ha detto su Guantanamo, sui Cinque Eroi e sulle riforme del governo di Raúl Castro. Qui tutto è cambiato e ha ricevuto gli elogi dei suoi padroni yankee.

Yoani non solo è nemica del governo cubano, è più di questo, è nemica del popolo cubano, della vita e della sicurezza di undici milioni di cubani che quotidianamente lottano per mantenere intatte le conquiste della Rivoluzione.

La vita ci ha dato ragione. Questo giro di Yoani ha dimostrato chi è realmente questa mercenaria. Non è giornalista, non è bloguera, non è dissidente, è solamente un’altra di quelle che fanno qualunque cosa per i dollari della mafia terroristica cubano-americana. Che cos’altro potremo aspettarci da lei?

In qualunque momento è capace di chiedere un intervento militare a Cuba attraverso il suo Twitter, come ha già chiesto una notte dei lunghi coltelli nel suo blog.

http://miradasencontradas.wordpress.com/2013/03/19/reconoce-mafia-cubanoamericana-ingreso-de-yoani-sanchez-a-sus-filas-cuba-yoanifraude-yoaniycia-madrid-miami/#.UUizX9fvUck.twitter


BFuxoJdCUAEYNj-.jpg large

Yoani Sánchez, la nueva estrella de la mafia cubanoamericana. Ileana Ros, Albio Sires, Yoani Sanchez, Mario Diaz Balart, Joe García y Bill Nelson.

r3uyxzezosiBFuzZSJCUAApxvy.jpg large

Yoani Sanchez

Yoani Sanchez




» http://www.italia-cuba.it/associazione/segreteria/comunica_copy(104).htm
Pubblicato in Attualità

ARCHIVI