Progetto “Filtri ceramici”. Lettera di ringraziamento dell’ICAP, delegazione di Camagüey

Caro amico, cari membri dell’Associazione:

A causa delle misure prese internamente nella delegazione, a seguito del Covid non avevo visto il tuo messaggio. In questo momento sono entrato nella pagina dell’Associazione attraverso il link che mi hai mandato.

Finalmente e con successo si conclude una tappa molto bella di un progetto che ha portato molta felicità alle famiglie di Camagüey e di altre province che avevano scarso accesso all’acqua potabile.

CONGRATULAZIONI AMICI! Che questo messaggio di congratulazioni raggiunga tutti i membri dell’Associazione per lo sforzo e la dedizione durante tanti anni. Grazie mille.

Personalmente mi sento confortato perché ho accompagnato il progetto dall’inizio e ora lo vedo concludersi con successo. Oggi ricordo il giorno in cui abbiamo fatto la cerimonia di apertura del progetto al CITA con la partecipazione e l’esibizione dei bambini di una scuola vicina e ricordo anche i volti felici delle persone in diverse aree e comuni di Camagüey quando abbiamo dato loro quei filtri di ceramica così funzionali.

Spero che possiate venire presto a celebrare questo evento come il momento richiede. Sicuramente il progetto sarà esteso ad altre province del paese perché i passi sono già stati fatti con risultati soddisfacenti. Ora tocca al progetto andare avanti da solo.

So che continuerete a sostenere Cuba dall’Associazione e questo ci conforta. Qui a Camagüey sarete sempre i benvenuti

Abbiate cura di voi!
Un grande abbraccio da lontano

!Seguimos en Combate!

Osnerys Meléndez Riverón
Specialista della delegazione ICAP Camagüey

Camagüey, 26 gennaio 2021


Originale in spagnolo


Vedi anche:

RAPPORTO FINALE SUL PROGETTO DI COLLABORAZIONE (2011-2020) TRA L’ASSOCIAZIONE SVIZZERA-CUBA E IL CITA DI CAMAGÜEY, CUBA

 

 

Pubblicato in Attualità, Cuba, Progetti, Svizzera

ARCHIVI