Nicolas Maduro: “Ho le prove dei piani del Pentagono di creare il caos in Venezuela”

“Ho tra le mani le carte del Pentagono, dove emerge la strategia progettata per portare nel nostro Paese la violenza, incertezza ed ansia, con il calocolo preciso di prendere il potere politico”.

Notizia del: 05/08/2015
Link: http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=5694&pg=12514

Nicolas Maduro: Ho le prove dei piani del Pentagono di creare il caos in Venezuela
Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro, durante la celebrazione del 78° anniversario della nascita della Guardia Nazionale Bolivariana (GNB), ha svelato i piani del governo USA per creare il caos nel Paese latino-americano.
“Ho tra le mani le carte del Pentagono, dove emerge la strategia progettata per portare nel nostro Paese la violenza, incertezza ed ansia, con il calocolo preciso di prendere il potere politico”. Lo riporta il sito web Panorama.
“Dobbiamo cercare l’unità nazionale, tra il popolo e le forze armate, cercare la pace e la stabilità interna in Venezuela (…) Per tutelare il diritto, l’indipendenza, la sovranità, la libertà, la democrazia, lo sviluppo sociale, l’uguaglianza del nostro paese. Tutelare la possibilità di sviluppare un altro modello economico che si allontana dal controllo di mafie parassiti. Sono sicuro che siamo pronti. Lo so per sempre”, ha dichiarato Maduro.
Il presidente della Repubblica Bolivariana del Venezuela ha specificato che “due semplici documenti espongono la loro strategia e se si leggono con un po’ di buon senso si scoprono tutt le intenzioni criminali che hanno verso il Venezuela. Vogliono distruggere il nostro paese, dividendolo. Ricercano il tipo di scenario che hanno creato in Libia e Siria. Non ce la faranno”.
Pubblicato in Attualità, Internazionale

ARCHIVI