《Mojito》 曲/周杰倫 詞/黃俊郎. Il successo della nuova canzone di Jay Chou potrebbe promuovere il turismo cinese a Cuba (ASCOLTA ‘Mojito’!)

‘Mojito’, la nuova canzone di Jay Chou, è subito diventata virale dopo la sua apparizione il 12 giugno 2020. Un’ora dopo la sua uscita su varie piattaforme musicali, il numero di download totali della canzone ha superato il milione.

Fonte: 

Pueblo en Línea
Traduzione e adattamento: ASC-TI
2020:06:12.17:36

Beijing,12/06/2020 (El Pueblo en Línea) – Mojito‘, la nuova canzone di Jay Chou, è subito diventata virale dopo la sua apparizione il 12 giugno 2020. Un’ora dopo la sua uscita su varie piattaforme musicali, il numero di download totali della canzone ha superato il milione.

Video song set in Cuba reaches popularity on China's social networks

Questa canzone in stile latino si chiama come il cocktail più popolare di Cuba e descrive l’atmosfera romantica e magica che si respira quando ci s’innamora.

Jay Chou è innamorato delle auto d’epoca di Cuba (almendrones). Per questo lui e il suo team hanno fatto un viaggio all’Avana, la capitale di Cuba, per girare il video musicale della canzone sull’isola caraibica.

Mandopop star Jay Chou drops new single Mojito shot in Havana ...

Il mojito che tanto piaceva allo scrittore Hemingway  veniva prodotto nella Bodeguita del Medio all’Avana. Jay Chou e il suo team non hanno dimenticato di gustare questa bevanda rinfrescante durante le riprese. Con l’influenza di questa superstar cinese, si prevede che l’interesse e l’entusiasmo dei cinesi a viaggiare a Cuba aumenterà dopo la divulgazione di questa canzone.

La cosa interessante è che negli ultimi anni la musica latina è diventata molto popolare in Cina. Canzoni come “Despacito” e “L’Avana” sono diventate molto rapidamente popolari tra i giovani cinesi. Nel video musicale di Mojito compaiono elementi come la salsa, gli  almendrones , i tipici abiti isolani, gli strumenti tradizionali e la gente del posto, creando un paesaggio colorato e affascinante.

Ascolta 《Mojito》 曲/周杰倫 詞/黃俊郎

Pubblicato in Attualità, Cuba, Internazionale, Turismo solidale

ARCHIVI