Raúl ha ricevuto l’Inviato Speciale del Segretario Generale del Partito Comunista del Vietnam

Il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, ha ricevuto il compagno Hoang Binh Quan. Photo: Estudio Revolución

Il Generale d’Esercito Raúl Castro Ruz, Primo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba, ha ricevuto ieri, martedì 8 marzo, il compagno Hoang Binh Quan, Inviato Speciale del Segretario Generale del Partito Comunista del Vietnam, Nguyen Phu Trong.

In un ambiente fraterno, le due parti hanno ratificato l’interesse di continuare ad approfondire le storiche relazioni che uniscono i due Partiti, i due Governi e i due popoli.

In maniera speciale, il compagno Hoang Binh Quan, che è membro del Comitato Centrale del Partito Comunista del Vietnam e capo della sua Commissione delle Relazioni Estere, ha informato sui risultati del recente XII Congresso del Partito Comunista del Vietnam che si è svolto recentemente e sugli obiettivi economici e sociali approvati.

Ha accompagnato il dirigente vietnamita il Signor Duong Minh, ambasciatore nell’Isola con altri funzionari del Partito.

Hanno partecipato all’incontro i compagni José Ramón Machado Ventura, Secondo Segretario del Comitato Centrale del Partito Comunista di Cuba e José Ramón Balaguer Cabrera, membro della Segreteria e capo del suo Dipartimento delle Relazioni Internazionali. ( Traduzione GM – Granma Int.)

Pubblicato in Attualità, Cuba, Internazionale

ARCHIVI