Teheran invia una nave con cibo a Caracas per aprire il primo supermercato iraniano in Venezuela

L’arrivo della nave iraniana Golsan nel apese caraibico è previsto nel corso di questa giornata.

Teheran invia una nave con cibo a Caracas per aprire il primo supermercato iraniano in Venezuela

L’ambasciata iraniana in Venezuela ha annunciato ieri  che Teheran ha inviato una nave con cibo a Caracas per aprire il primo supermercato iraniano nel paese sudamericano.

“Domani (oggi per chi legge) arriverà la nave Golsan, portando cibo per aprire il primo supermercato iraniano in Venezuela. Un altro successo nelle relazioni amichevoli e fraterne tra due paesi”, ha scritto l’Ambasciata nel suo post Twitter.

Venezuela condena atentado terrorista y ratifica su plena so...

Il 9 giugno scorso, il Venezuela ha ricevuto la “prima spedizione di assistenza tecnica dall’Iran, compresi kit di test diagnostici e forniture mediche per combattere” la pandemia di coronavirus, secondo quanto riferito in precedenza dall’ambasciata.

Inoltre, tra la fine di maggio e l’inizio di questo mese, sono arrivate in Venezuela cinque petroliere iraniane per un totale di 1,53 milioni di barili di benzina e alchilato .

Da parte sua, il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Abbás Mousaví, ha dichiarato  il 1 ° giugno scorso che Teheran è disposto a inviare più petrolio in Venezuela se Caracas lo richiede.

Fonte
21/06/2020

Pubblicato in Attualità, Internazionale

ARCHIVI


Warning: Undefined array key "sfsi_facebook_display" in /home/cubasich/www/nuevo/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 297

Warning: Undefined array key "sfsi_youtube_display" in /home/cubasich/www/nuevo/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 323

Warning: Undefined array key "sfsi_linkedin_display" in /home/cubasich/www/nuevo/wp-content/plugins/ultimate-social-media-icons/libs/controllers/sfsiocns_OnPosts.php on line 346